Ogni venerdì di settembre una lezione gratuita di prova

Una lezione gratuita di prova senza impegno

Il tedesco vi attrae ma vi fa al tempo stesso paura? Vi hanno detto che la lingua tedesca è molto importante e apprezzata nel mondo del lavoro? Giocate da tempo con l’idea di trasferirvi per motivi di studio o di lavoro in un Paese di lingua tedesca? Avete un amore che vi aspetta lì? Tanti di voi hanno personalissimi motivi per ritenere il tedesco una lingua da apprendere ma magari non sapete a chi rivolgervi, quale sia l’approccio migliore per voi oppure inconsciamente siete spaventati dalla leggendaria aura di difficoltà che gravita attorno al tedesco. Per questo motivo abbiamo deciso di aprire le nostre porte ogni venerdì di settembre in orario 18.30-19.30.

lezione gratuita senza impegno ogni venerdì di settembre

Lezioni di prova gratuite anche per la Giornata Europea delle Lingue

Anche sabato 29 settembre in orario mattutino 11.00-12.00 in occasione della Giornata Europea delle Lingue terremo delle lezioni di prova.

Nessun obbligo di iscrizione

Chi parteciperà a una lezione di prova non avrà ovviamente nessun obbligo di iscrizione, si farà piuttosto un’idea realistica di ciò che comporta lo studio della lingua tedesca presso il nostro istituto e potrà valutare se, come e quando iscriversi a un corso.

Come partecipare

Potete venire spontaneamente senza nessuna preiscrizione alla lezione di prova, per motivi organizzativi comunque vi saremo grati se manderete una mail a: info@deutschesinstitut.it

Se volete comunque fare già dei primi passi da autodidatti possiamo consigliarvi questo: https://www.deutschesinstitut.it/prodotto/vocabolario-base-principianti-700-parole-importanti-ordinate-argomenti-audio/