Job mit Deutsch – Offerte di lavoro con tedesco

Lavoro con il tedesco

In questa sezione ospitiamo una piccola bacheca di annunci che ci pervengono in istituto a riguardo di posizioni per le quali è prevista la conoscenza del tedesco. Le aziende interessate possono mandarci le loro posizioni libere e/o richieste che pubblichiamo  volentieri qui, ma  sono pregati di comunicarci brevemente, quando non sono più attuali e devono essere cancellati. Il Deutsches Institut non si assume nessuna responsabilità in merito al contenuto o alla attualità di tali annunci e preghiamo intanto gli interessati a rivolgersi direttamente ai riferimenti delle inserzioni.

Richieste:


2-6-2018

 

L’azienda Exposervice Srl in Prato ricerca per il proprio ufficio un/una addetto/a per contatti clienti e fornitori tedeschi.

Si richiede:

Ø ottima conoscenza sia scritta che parlata della lingua tedesca e inglese

Ø età inferiore a 28 anni

Ø domicilio in zone limitrofe alla sede aziendale

 

Exposervice srl

tel. 0574/575053

fax 0574/574333

braga@exposervicesrl.it


1-3-2018

TIROCINANTE ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE ESTERO
Irplast S.p.A. ricerca per la propria sede di Empoli un/una addetto/a al customer service estero con ottima conoscenza sia scritta che parlata della lingua inglese. Si richiede altresì un buon livello sia scritto che parlato della lingua tedesca. Alla posizione sarà affidata la gestione totale degli ordini dei clienti esteri e la gestione di tutte le problematiche relative alla relazione azienda-clienti.
Sono considerati requisiti indispensabili:
• laurea triennale, specialistica o magistrale preferibilmente in ambito linguistico, con votazione minima pari a 100/110;
• buone competenze informatiche;
• determinazione ed orientamento al risultato;
• forte capacità relazionale e abilità nella gestione dello stress.
Sono considerati requisiti preferenziali:
• età inferiore ai 29 anni;
• domicilio in zone limitrofe alla sede aziendale.

 


 

 


 Stesura di curriculum e lettera motivazionale

Nel caso in cui abbiate bisogno di tradurre il vostro CV in tedesco oppure vogliate fare un training linguistico specifico per preparare al meglio il vostro colloquio in tedesco scriveteci le vostre necessità a : cultura@deutschesinstitut.it. Vi risponderemo proponendovi delle soluzioni su misura.