Ogni Venerdì appuntamento con la “Freie Konversation”. Ci ritroviamo a ottobre con un nuovo ciclo!

 Ogni Venerdì la nostra “Conversazione Libera” , ti offre la possibilità di mettere in pratica il tuo tedesco in un’atmosfera informale e per rompere il ghiaccio.

Ogni settimana, un argomento di attualità a sorpresa!

 

La freie Konversation  è consigliata per gli studenti dal livello B1 in su, per i principianti è consigliato il corso di Grammatica (ore 18:45), e se volete, potete frequentare anche tutti e due i corsi.

Questi incontri si tengono dalle 17:00 alle 18:30 per quanto riguarda la Conversazione libera (Grammatica alle ore 18:45), e sono gratuiti per tutti gli studenti correntemente iscritti ai corsi.

Per chi non frequenta un corso regolare, c’è comunque la possibilità di fare un’iscrizione solo per la conversazione e la grammatica pagando queste quote di partecipazione:

10 euro per singolo incontro

25 euro per 3 incontri

45 euro per 6 incontri

La “freie Konversation” e l’approfondimento grammaticale sono delle ottime opzioni per rimanere attivi con il tedesco pur non volendo impegnare il proprio tempo in un corso regolare che ha una propria progressione grammaticale e al quale è consigliato non mancare per rimanere al passo col gruppo. Per questi due appuntamenti infatti non è richiesta la frequenza assidua e si può decidere quando venire anche solo in base ai propri interessi per i temi trattati di volta in volta o alla propria disponibilità di tempo.

Per ulteriori informazioni scrivere a: info@deutschesinstitut.it oppure telefonare in orario 16.00-18.30 dal lunedì al venerdì.