Campagna “sessantottini e dintorni” – sconto del 50% su un corso

Riconosci tuo nonno o tua nonna sulla foto?

Il tuo nonno e la nonna?

La campagna “sessantottini e dintorni”: sconto  del 50% su un corso di tedesco per i nati nel 1968  – e i loro figli. (lo sconto è trasferibile)

Ma non è tutto!  Anche i genitori che hanno figli nati nel 1968 possono usufruire dello sconto del 50%. Se invece non avete figli nati nel ’68, ma siete comunque nati nel 1948 e all’ epoca avevate 20 anni (anche se non vi vestivate così!) , potete usufruire dello sconto e fare un corso di tedesco (non è mai troppo tardi!) oppure trasferirlo ai vostri figli o nipoti.

Insomma, basta fare una piccola ricerca in famiglia, procurarvi una foto della carta d’identità del padre/della madre, nonno/a, figlio/a o del nipote, dove appaiono gli anni di nascita  “1968” o “1948”, e venire da noi in istituto  per non perdere questa occasione davvero eccezionale.

E se ho uno (bis)zio, o una (bis)zia con questi anni di nascita?  –  Puoi avere  uno sconto di 25%!

Questa offerta è valida per tutte le iscrizioni effettuate entro il 2018.

Ed eccovi qualche parola utile in tedesco sull’argomento , riuscite a indovinare?:

der Vater, die Mutter, der Großvater, die Großmutter,  das Kind(er), der Sohn, die Tochter, der Enkel, die Enkelin, der Onkel, die Tante, der Neffe, die Nichte

Per celebrare il 50 esimo anniversario dall’anno della contestazione giovanile per eccellenza, abbiamo inoltre preparato un ricco programma culturale completamente gratuito.

Vi ricordiamo che sabato 29 settembre saremo aperti tutta la giornata per il gioco itinerante in occasione del tradizionale appuntamento con la Giornata Europea delle Lingue che quest’anno sarà naturalmente dedicata al 1968.

Allora vi aspettiamo tutti al motto di : impara una lingua non fate la guerra!