A Natale regala un corso!

Regalo con fioccoFai un regalo originale: un corso di tedesco.

E’ facile: Acquisti un voucher per un corso/un modulo al nome della  persona interessata (il voucher è trasferibile) che può scegliere l’orario e la data di partenza entro tutto il 2018.

Tra i vari vantaggi, c’è lo sconto del 50% sulla tassa d’iscrizione (10 anziché 20), e in più puoi scegliere il corso e  l’orario che vuoi!

Il costo di ogni corso (18 ore) è di 220,00 euro, più i 10 euro di tassa d’iscrizione ridotta che comprendono il materiale didattico e l’accesso a tutti i nostri eventi e corsi aggiuntivi, tra cui il corso di Grammatica+ il Venerdì pomeriggio e tutto il programma culturale.

Contattaci per saperne di più!! Chiama o invia una e-mail a info@deutschesinstitut.it
Anche  durante i giorni di chiusura per le vacanze siamo comunque operativi! Vi basterà scegliere il corso, fare il bonifico e inviarci una e-mail a info@deutschesinstitut.it .

Se non conoscete il livello della persona a cui lo regalate, non c’è nessun problema. Potrà venire a fare un test di livello e troveremo insieme il corso più adatto.

Puoi anche fare tutto online: basta che ci invii una e-mail con i recapiti della persona interessata, il corso scelto e la ricevuta del bonifico, e noi ti invieremo subito il voucher.

Coordinate bancarie per il bonifico: IBAN: IT14P0503402811000000110957 . Dall’estero: SWIFT-CODE (BIC): BAPPIT21T97

 

Ancora buon Natale a tutti!

 

 

Potrebbero interessarti anche...