Ogni venerdì alle 17.00 appuntamento con la “freie Konversation”

kikkers

Partecipate al nostro “Stammtisch” del venerdì aperto a tutti i nostri iscritti e anche agli esterni per mettere in pratica in modo informale le proprie conoscenze linguistiche. Non dimenticate di portare qualcosa da sgranocchiare (etwas zu naschen) e da bere per rendere l’atmosfera ancora più “gesellig”.

_________________________________________________________________________

Ogni Venerdì la nostra “Conversazione Libera” , ti offre la possibilità di mettere in pratica il tuo tedesco in un’atmosfera informale e per rompere il ghiaccio.

Ogni settimana, un argomento di attualità a sorpresa!

Dal 14 ottobre 2016 al 30 giugno 2017 dalle 17:00 alle 18:30

La freie Konversation  è consigliato per gli studenti dal livello B1 in su, per i principianti è consigliato il corso di Grammatica (ore 18:45), e se volete, potete frequentare anche tutti e due.

Questi incontri si tengono dalle 17:00 alle 18:30 per quanto riguarda la Conversazione libera (Grammatica alle ore 18:45), e sono gratuiti per tutti gli studenti correntemente iscritti ai corsi.

Per chi non frequenta un corso regolare, c’è la possibilità di fare un’iscrizione con le seguenti modalità:

Iscrizione annuale (365 giorni): 50,00 euro  che comprendono la Conversazione Libera,  il Corso di Grammatica e il Programma Culturale

Iscrizione semestrale (190 giorni): 35,00 euro che comprendono la Conversazione Libera, il Corso di Grammatica e il Programma Culturale

Frequenza del Programma Culturale: sempre a ingresso libero

 

Potrebbero interessarti anche...